Come scegliere le proposte e richiedere informazioni? E capire il prezzo dei nostri servizi?
Le tariffe proposte sono concorrenziali al mercato. Il nostro punto di forza , pur essendo un'agenzia, è che al compenso del singolo artista non viene aggiunta nessuna commissione. La tariffa è costituita da un prezzo BASIC per solista, per duo, per trio o per ensemble. Al quale può aggiungersi un rimborso spese di viaggio qualora la cerimonia avvenga in luoghi relativamente distanti. E' sempre meglio però chiedere un preventivo, che gratuito e senza impegno lasciando le seguenti informazioni via mail o via whatsapp: tipologia di evento per cui si richiede l'animazione; data, luogo, ora; tipologia di professionisti che si vuole ingaggiare. Contattandoci ci permettete di verificare con voi le vostre esigenze per proporre così la migliore soluzione.
Cosa include il pack matrimonio?
Incontro conoscitivo ed esecuzione dal vivo del repertorio.
Selezione dei brani e definizione della scaletta.
Sopralluogo della location.
Elaborazione del libretto per la cerimonia.
Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con te?
Uno o due mesi prima è più che sufficiente.
Che genere di musica proponi?
Abbiamo un repertorio ben definito e strutturato sia per le cerimonie sia per i ricevimenti. Spazia dalla musica classica come Bach, Pachelbel, Mendelssohn, Wagner, Schubert, Gounod, Saint Saens, Franck, Vivaldi, Mozart ai compositori più contemporanei con stili diversi (musica Latina, Disco, Jazz, Rock, Italiana, Pop, Revival, Commerciale, ecc).
Posso chiedere dei brani non inseriti nel repertorio?
Cerchiamo sempre di esaudire i desideri dei nostri sposi. Per noi è importante creare l'atmosfera e la cornice giusta al loro matrimonio. Per questo accettiamo richieste nel limite della fattibilità rispetto alla situazione e al genere di formazioni musicali che vengono richiesti.
Disponi di strumentazione propria?
Si. Sia per le cerimonie in chiesa che in comune, sia per le cerimonie in location o per l'animazione in ricevimento.
Casse, microfoni, amplificatori, mixer e gli strumenti propri di ciascun musicista.
Dove operiamo?
Principalmente in LOMBARDIA nelle provincie di Monza e Brianza, Milano, Como, Lecco, Bergamo, Varese, Lodi, Pavia, anche in PIEMONTE nella provincia di Novara e SVIZZERA ITALIANA ma non si escludono a priori eventuali altre aree.
Hai la possibilità di effettuare delle trasferte?
Si.
Esiste un sovrapprezzo in caso di trasferta?
Generalmente regaliamo la trasferta fino a un massimo di 40 km da Milano.
Poi calcoliamo 0. 30 € a cad km aggiuntivo.
Costi extra vengono calcolati ad hoc sulla singola richiesta.
Lavori per più di un matrimonio al giorno?
Lavoriamo anche più matrimoni nella stessa data, perché siamo un'équipe di professionisti e quindi possiamo soddisfare la richiesta di più coppie di sposi garantendo la massima professionalità e qualità del servizio.
Quanto tempo dura l'esibizione?
Nel caso di CERIMONIA l'esibizione dura un paio d'ore, nel caso di RICEVIMENTO la durata varia da min. 1 a max 5 ore.
Di quanto tempo hai bisogno per preparare l'esibizione?
Generalmente arriviamo e montiamo la nostra strumentazione un'ora prima dell'evento.
Realizzi esibizioni all'aperto?
Si.
Ti fai pagare per ora o per evento?
Per evento.
Se fosse necessario, saresti disponibile a lavorare delle ore extra?
Si.
Come ti fai pagare le ore extra?
Le ore extra si conteggiano solo nel caso si tratti di ANIMAZIONE AL RICEVIMENTO e si vada oltre le 5 h pattuite di lavoro.
Come si effettua il pagamento?
Chiediamo un anticipo per confermare e garantire la data e restante dovuto qualche giorno prima del matrimonio tramite bonifico.