Un po’ di storia
“Trio in Duo” nasce nel 2002 dall’incontro e la collaborazione di due musiciste: Elena, soprano e organista e Lucia, violista e organista. Fin da subito entrate in sintonia si sono dedicate allo studio di un repertorio liturgico e classico idoneo per le cerimonie, nello specifico i riti religiosi. Le accomuna infatti una passione per la musica sacra e la ricerca di un proprio stile. Da oltre 15 anni lavorano insieme nel settore matrimoni riscuotendo successo e soddisfazione da parte di tutte le coppie per le quali hanno suonato.
…nel corso degli eventi.
Con l’andare del tempo, il susseguirsi degli impegni e la sempre maggiore richiesta “Trio in duo” si è trasformata in una vera e propria agenzia composta da ottimi professionisti del settore. I musicisti che oggi fanno parte di questo staff sono stati selezionati personalmente e hanno tutti una grandissima passione per il proprio mestiere. Offrono un servizio di qualità al miglior prezzo. Mettono a disposizione la propria esperienza per accompagnare gli sposi nella scelta delle musiche che saranno cornice del loro giorno più bello. Professionalità, impegno, flessibilità, dedizione ed emozione sono le parole d’ordine di ogni loro servizio.
Si occupano a 360° dell’organizzazione musicale di un evento: dal rito religioso, civile o simbolico all’animazione durante il ricevimento.